0122 31888 info@studiomedicobaccarini.it

I risultati dell'EXEA DAY del 23 settembre a Susa sono stati eccellenti in termini di interesse manifestato per il trattamento antinvecchiamento e ringiovanimento del viso Exea Genotechnology, metodica brevettata che, come ricordato, va oltre i normali trattamenti, anche a livello medicale, in radiofrequenza. Ciò è stato ben compreso dalla signore sottoposto alla prova gratuita che, soddisfatte, hanno per oltre il 50% optato per intraprendere la terapia per un ciclo di 12 mesi. Tale risultato è superiore a quanto previsto e sembrerebbe maggiore a quanto normalmente riscontrato in questi tipi di open day di presentazione di questa e, ancor di più, di altre metodiche apparentemente simili.

Dobbiamo tuttavia fare ammenda circa due aspetti. In primo luogo non siamo riusciti a far breccia nel pubblico maschile e le persone che hanno effettuato le prove e prenotato i trattamenti sono tutte donne!

Approfittiamo per ribadire che il trattamento EXEA GENOTECHNOLOGY è ottimamente applicabile anche agli uomini, anch'essi sempre più attenti al proprio aspetto.

Poi vorremmo scusarci per il fatto che il grande successo dell'EXEA DAY del 23 settembre ha creato delle sovrapposizioni negli appuntamenti che ha portato, oltre a ritardi, a qualche rinuncia nell'immediato alla prova gratuita, spostandola ad un evento successivo. Lo Studio Medico provvederà d'ora in poi ad organizzare questi open day con maggiore frequenza e prevedendo maggiori spazi temporali per i colloqui che precedono e seguono la prova della metodica brevettata.

Annunciamo pertanto che la seconda edizione dell'EXEA DAY è prevista (e lo diciamo anche ai Signori uomini e non solo alle gentilissime Signore) per il giorno 14 ottobre 2017 a partire dalle 09,45 circa e proseguendo fino al pomeriggio inoltrato. 

Salvo imprevisti sempre in agguato, cercheremo di essere precisi nel rispetto degli orari di prenotazione. A sabato 14 ottobre, quindi! Durante l'EXEA DAY, è importante che le prove di trattamento siano prenotate (telefono con segreteria telefonica 0122 628140, oppure 0122 31888, cell. 3472821132 e 3402833014). E' anche possibile intervenire all'evento anche per semplici informazioni e contatti con i medici, per conoscere le attività, in campo di medicina estetica e per altre specialità, svolte presso lo studio. Vi aspettiamo quindi il 14 ottobre tra le 9,45 e le 19 circa; saremo a vostra disposizione.